Ultima modifica: 26 luglio 2019
Istituto d'Istruzione Secondaria G.Torno > Docenti > Calendario degli esami integrativi per cambio indirizzo o cambio istituto- Settembre 2019

Calendario degli esami integrativi di settembre 2019

Si pubblica il calendario degli esami integrativi di settembre che coinvolgono gli studenti interessati a cambio di indirizzo o cambio di istituto.
Il nominativo degli studenti coinvolti e l’orario di convocazione di ogni singolo studente è consultabile all’albo dell’istituto. Si prega di verificare con attenzione data e orario.

Calendario Esami Settembre 2019 integrativi WEB
Titolo: Calendario Esami Settembre 2019 integrativi WEB (0 click)
Etichetta:
Filename: calendario-esami-settembre-2019-integrativi-web.pdf