Ultima modifica: 5 giugno 2019
Istituto d'Istruzione Secondaria G.Torno > Docenti > Festa fine anno – 8 giugno 2019

Festa fine anno – 8 giugno 2019

Informazioni sullo svolgimento dell’ultimo giorno di scuola

La mattinata di sabato 8 giugno sarà dedicata alle produzioni artistiche e alle attività sportive. Le lezioni si terranno regolarmente nelle rispettive aule fino alle 9.00.
Dalle 9.00 le ragazze e i ragazzi di tutto l’Istituto (compresa la nuova sede) verranno accompagnati dai docenti in servizio alla prima ora nell’area verde dove sarà posto il palco per assistere al concerto di un gruppo musicale della scuola. Il Comitato dei Genitori organizzerà, in giardino, un punto ristoro per studenti e insegnanti.
La sede centrale dell’istituto sarà accessibile solo dalle porte al piano terra (lato sala professori – aula video). Il nuovo edificio sarà accessibile solo per i locali della palestra 4.
Il comitato studentesco organizzerà un torneo di calcetto e un torneo di beach volley riservati alle classi quinte.
I cancelli saranno chiusi dalle ore 8.10. Gli studenti del biennio dei licei, che solitamente non hanno lezione nella giornata di sabato, potranno accedere all’edificio autonomamente attraverso il cancelletto pedonale esclusivamente tra le ore 9.00 e le ore 9.15.
Si ritiene opportuno ricordare alle studentesse e agli studenti il rigoroso rispetto delle regole di funzionamento della vita della comunità scolastica ed un comportamento responsabile.