Ultima modifica: 6 novembre 2019
Istituto d'Istruzione Secondaria Superiore G.Torno > Spazi di ascolto per studenti e famiglie

Spazi di ascolto per studenti e famiglie

Nell’ambito del Progetto Sportello psicologico si comunica che a partire mercoledì 13 novembre 2019. la psicologa d’istituto, dott.ssa Erica Gardinetti, riceverà gli studenti che ne facessero richiesta.
Le modalità con le quali i ragazzi possono accedere a questo servizio sono le medesime dello scorso anno:
– ritirando, compilando e mettendo nella relativa cassettina l’apposito modulo in aula lettura;
– comunicandolo direttamente alla psicologa, con almeno una settimana di anticipo;
– chiedendo ad un insegnante di fiducia di poter accedere a questo sportello.
L’orario di apertura dello sportello è il mercoledì dalle 9,30 alle 13,30 nell’auletta primo piano locale palestra.
Per tutti gli studenti minorenni si rende necessaria la firma di autorizzazione da parte di entrambi i genitori sul modulo di prenotazione.

Si allega calendario per a.s. 2019/2020
Per eventuali domande rivolgersi al Torno point (prof Garavaglia)

Avvio sportello d'ascolto
Titolo: 138 Avvio sportello d'ascolto (0 click)