MaD

Utente MIIS01200T-aut

da Miis01200t-aut

0

Le MaD indirizzate a questo istituto devono essere inviate mediante l’utilizzo del form Argo Mad raggiungibile al seguente indirizzo:

La procedura di invio della domanda si compone di 3 fasi:

1. Selezione della tipologia di domanda (ATA o Docente) e ricerca delle scuole di interessea cui inviare la domanda;
  2. Compilazione del form con dati identificativi (nome, cognome, codice fiscale) e dicontatto dell’aspirante, selezione delle tipologie di posto e classi di concorso di interesse,caricamento dei file “Documento di identit?”, “Curriculum” e “Domanda di messa “;
  3. Inoltro della domanda.

Possono essere caricati esclusivamente files in formato pdf e di dimensioni non superiori a 1MB.

Al termine della procedura di invio, la domanda sarà trasmessa a ciascuna delle scuole precedentemente selezionate e sarà possibile scaricare il rapporto di trasmissione.

E’ altresì possibile effettuare più operazioni di invio.